Come nasce un best seller: la storia di Milly

La seduta dall’innovativa curva a raggio che lascia il segno

Spesso si tende a confondere la qualità con la complessità, ma è nelle forme più semplici che vive la perfezione. A insegnarcelo è un pittore prodigioso vissuto tra il XIII e il XIV secolo. Il suo nome? Giotto di Bondone, allievo del Cimabue. A trent’anni aveva una fama incredibile, così grande da incuriosire persino Papa Bonifacio VIII, ai tempi alla ricerca di un artista a cui commissionare il suo ritratto. Il giovane Giotto conquistò la fiducia del Papa con un solo gesto, disegnando con un carboncino un cerchio perfetto.

Semplice ma ineguagliabile, proprio come la “o” di Giotto, è la curva a raggio unico di Milly, poltroncina best seller intramontabile di Viganò & C., frutto della visione alternativa di Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, architetti e designer. In Milly comfort ed eleganza si uniscono e non si lasciano mai.

Silhouette avvolgente, linea essenziale e design contemporaneo: Milly è l’amica a cui affidarsi in ogni momento, capace di regalare energia a inizio giornata rimanendo confortevole per tutta la durata della seduta. Grazie alla sua curva a raggio unico si adatta perfettamente al corpo rendendo l’esperienza di seduta unica e irresistibile. Con gambe di legno o in tubo d’acciaio, con base a 5 o 4 razze, con ruote o senza: ogni soluzione rappresenta l’elemento d’arredo ideale per l’ufficio, le aree break e le sale meeting. Il suo pregio nasce da un’idea vincente: rendere uniche e confortevoli le occasioni in cui trascorriamo più tempo seduti.

Un’intuizione brillante che ha portato anche alla creazione della sorella Milly Big, poltrona di alto pregio estetico con cui arredare con stile gli ambienti più variegati – che sia attesa, contract, ufficio o casa – senza rinunciare alla comodità. Caratterizzata da un design moderno e di classe, con Milly Big si assicura il tocco irrinunciabile di fascino e raffinatezza allo spazio, rendendolo elegante e ospitale.

Vieni a conoscere Milly e Milly Big nel nostro showroom.
Prenota un appuntamento.

immagine salone del mobile 2024

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.