OPEN FACTORY

Viganò&C mostra una veste nuova frutto dell’attento rebranding operato sotto la direzione artistica di Alberto Basaglia + Rota Nodari studio di architettura.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom sono state presentate le tante novità made in Viganò, l’azienda brianzola che alla soglia dei 60 anni di attività continua la sua corsa affermandosi brand di punta dell’office lifestyle, con prodotti sempre attuali e di forte dinamicità, in anteprima tanti nuovi prodotti e un catalogo fresco e colorato.

Tantissime infatti le varianti colore e le texture materiche, che impreziosiscono e personalizzano ogni spazio.

Office, chairs and more, un payoff che rende al massimo il potenziale dell’azienda, sempre attenta alle più attuali necessità.Grande partecipazione della stampa durante la giornata, insieme a celebri ospiti che hanno preso parte ai festeggiamenti durante i quali sono stati confermati i prestigiosi eventi fieristici Maison Objet e Orgatec, importanti vetrine internazionali.

Innovazione e alti standard tecnologici in sinergia per una ricerca dell’essenziale, che premia il saper fare di un’azienda con 60 anni di storia.

immagine salone del mobile 2024

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.