Maison&Objet 2022

Alla sua prima partecipazione, Viganò Office Chairs and More ha presentato a Parigi le ultime novità di prodotto. Un’edizione molto partecipata e un grande riscontro del pubblico professionale che accoglie con entusiasmo le collezioni di design e che rispecchia un comune desiderio di ripartenza e di rinnovamento.

Colori vivaci, forme essenziali e uno stile inconfondibile, quello che sa valorizzare i talenti e propone innovazione.

La seduta Milly, il divano George e lo sgabello Tommy, collezioni disegnate dagli architetti  Basaglia + Rota Nodari si affiancano ad una delle ultime novità nella gamma delle sedute direzionali: la sedia Adele di Orlandini design che spicca per i confini decisi e per il comfort dato da tessuti e rete.

La fiera internazionale parigina si conferma un momento di incontro e di confronto irrinunciabile riunendo le eccellenze internazionali nel mondo del design.

Ringraziamo tutti i partecipanti di questa edizione per aver visitato il nostro stand e vi diamo appuntamento alla prossima fiera o nel nostro showroom per vivere l’esperienza di provare dal vivo i nostri prodotti e per toccare con mano l’ampia gamma di tessuti e pelli Viganò.

immagine salone del mobile 2024

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.