LAAS sceglie le sedute di Viganò & C. per festeggiare i dieci anni dalla fondazione

Una scuola che nasce è sempre una buona notizia. una scuola che cresce e prospera è un’ottima notizia, un risultato da celebrare.

La Lonati Anglo-American School – LAAS, Scuola internazionale dell’Infanzia e Primavera, Primaria, Secondaria di Primo Grado e Secondo Grado con sede a Brescia, ha scelto Viganò & C. per festeggiare i suoi primi dieci anni di vita. Una partnership che ha portato Milly, la seduta dalle forme essenziali e contemporanee, sul palco dell’Auditorium Tiberio Lonati nella mattinata di martedì 10 ottobre.
Ideale per le sale d’attesa e le sale meeting, questa volta Milly, con la sua inconfondibile curva a raggio unico e la silhouette avvolgente, ha dato un tocco di classe e modernità durante l’evento, garantendo agli speaker il comfort utile per parlare in pubblico.

Il rosso di Milly e del logo di LAAS non è l’unico elemento che unisce due realtà, solo apparentemente distanti, come una scuola di stampo cosmopolita e Viganò & C. L’amore per la diversità, la curiosità, la volontà di andare oltre ciò che vediamo e di darsi sempre nuovi obiettivi ci accomunano. Quando nel 2013 Ettore Lonati e Donatella Meneghini fondavano la Lonati Anglo-American School, avevano nel cuore un grande desiderio: creare uno spazio in cui i bambini e le bambine potessero diventare cittadini del mondo mossi da una mentalità internazionale e capaci di vedere la realtà sotto tanti punti di vista.

Una visione del futuro che ritroviamo nelle differenti prospettive e nei dettagli accurati alla base delle creazioni di Viganò & C. dove i migliori design creano sedute innovative unendo l’esperienza a ciò che la realtà ispira. In linea con la vision di LAAS, crediamo che da una formazione internazionale nascano consapevolezza del bello e creatività: due ingredienti, fondamentali nel nostro mestiere, che non devono mai mancare nella vita di bambini e adulti.

La giornata di festa con bambini, ragazzi, insegnanti e genitori si è conclusa con una speranza: tra gli studenti di LAAS ci saranno futuri designer di grande successo? Noi di Viganò & C. li aspettiamo a braccia aperte.

immagine salone del mobile 2024

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.