GFVIP 2021
L’edizione 2021 del Grande Fratello Vip si tinge di nuove sfumature, grazie agli arredi made in Viganò. Milly, bestseller della collezione 2021, si riconferma ancora una volta protagonista indiscussa, in un interior design che ne esalta le possibilità di colore e di telaio e che accompagna questa edizione in modo giocoso. Un tavolo che riunisce tutti, il tavolo della convivialità, delle chiacchiere e degli scherzi. I colori arcobaleno rendono se possibile più vivace l’atmosfera, e le serate si tingono di azzurro, blu, rosso e arancione…come nei tramonti più belli.
Milly è disponibile in molteplici varianti di telaio: sedia a slitta, dattilo, frassino e alluminio, per un comfort unico grazie alla silhouette avvolgente.
É pensando alle occasioni in cui trascorriamo più tempo seduti che è nata Milly. In ufficio, nelle sale d’attesa, durante i meeting e intorno ad un tavolo da pranzo…l’innovativa curva a raggio unico in tondino d’acciaio ne fa una poltroncina dalle forme essenziali e contemporanee.