La collaborazione tra Viganò e C.a.m.p, due aziende del territorio, si basa sul reciproco rispetto e su rapporti diretti in cui viene fondamentale la produzione interna degli arredi, totalmente prodotti in Brianza, e l’alta qualità dei prodotti.
I prodotti Viganò, unico interlocutore per gli arredi del progetto, arredano un ambiente contemporaneo e moderno mantenendo forte la funzionalità e non dimenticano l’aspetto accattivante del design.
Le tonalità del verde, marrone e un beige molto chiaro si accostano a dei volumi massicci, colori che vengono ripresi anche negli spazi interni. Negli uffici prevalgono le tonalità di verde, mentre il giallo è il protagonista delle zone relax.
I colori degli arredi Viganò, molto vivaci e brillanti, rimarcano l’ingresso e la zona break: i due luoghi in cui non si lavora, in un filo conduttore che si snoda dall’ingresso per arrivare nel secondo ambiente break. Il colore giallo rompe con tutto, per non essere ripetitivo, e con la sua vitalità contrasta e accompagna una cucina materica grigia. Negli spazi uffici si opta invece per tonalità più neutre.