A Jolie il premio Good Design Award 2023

Un prestigioso riconoscimento

Viganò & C. è lieta di annunciare che la sua seduta Jolie, progettata da Orlandini Design, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Good Design Award 2023.

Il Good Design Award è un premio di design industriale conferito dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e promosso dall’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, che riconosce i prodotti più innovativi dell’anno, celebrando l’eccellenza del design in diversi settori. Successivamente, le soluzioni premiate vengono esposte presso il Chicago Athenaeum, simboleggiando il vertice del successo nel mondo del design.

Jolie di Orlandini Design è una seduta multifunzionale adatta a una varietà di contesti, dagli uffici alle abitazioni, spazi comuni e aree lounge. Le sue dimensioni compatte, il design domestico, le finiture tessili e l’estetica elegante la rendono una scelta ideale per innumerevoli ambienti, caratteristica che ha conquistato anche i massimi esperti di design. Scopri di più!

Viganò & C. esprime la sua gratitudine per il riconoscimento del design eccezionale di Jolie e guarda con interesse al futuro, continuando a progettare e realizzare soluzioni di arredamento innovative e versatili.

immagine salone del mobile 2024

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.